ŠKODA Accessori

Modalità di pagamento

La scelta della modalità di pagamento avviene al termine del processo di acquisto online, in una schermata denominata "Modalità Pagamento"

Il pagamento può avvenire in due differenti modalità:

a. Contrassegno

Pagherai in contanti o con assegno circolare (no assegni bancari) al corriere che consegnerà la merce. In questo caso non potrai definire un indirizzo di consegna diverso dal tuo.
La scelta della spedizione in contrassegno comporta un costo aggiuntivo di € 9,50 in aggiunta alle spese di spedizione.

b. Carta di Credito

Sono Accettate carte di credito dei circuiti VISA e MASTERCARD.
Le Carte VISA ELECTRON non sono abilitate per questo tipo di operazione.

Per eseguire correttamente una transazione utilizzando il modulo d'ordine per acquisti con Carta di Credito, è necessario seguire questi semplici passaggi:

1. verificare che il tipo di Carta di Credito utilizzata per l'acquisto sia tra quelle accettate
-VISA
-MasterCard

2. inserire le 16 cifre del proprio numero di Carta di Credito, così come riportato sulla Carta stessa

3. inserire correttamente la data di scadenza della Carta di Credito (mese e anno), così come riportato sulla Carta stessa.

4. Con un clic sul tasto OK, si avvia la transazione, con la spedizione in forma criptata dei dati al sito Internet della Banca che si occupa della verifica della disponibilità della Carta di Credito.

Teniamo a farti presente che la transazione con Carta di Credito AVVIENE DIRETTAMENTE sul sito della Banca, in modalità sicura (SSL). Pertanto non abbiamo ALCUNA POSSIBILITA' DI CONTROLLO, per ragioni di sicurezza e privacy, sui dati inseriti nel modulo per acquisti con Carta di Credito (numero e data di scadenza).

Ciò significa che non abbiamo NESSUNA POSSIBILITA' DI CONOSCERE LE MOTIVAZIONI per cui una richiesta viene respinta dalla Banca.

Le ragioni più frequenti di un rifiuto della transazione sono:

1. l'uso di una Carta di Credito non accettata dal nostro sistema;
2. un errore nell'imputazione dei dati;
3. il superamento del plafond a disposizione.

In relazione a quest'ultima eventualità, può avvenire che la disponibilità della Carta venga ''congelata'' dalla banca per alcuni giorni, per un determinato importo, se il suo titolare ha in corso una transazione online con un servizio di e-commerce, anche se la transazione non è ancora definitivamente conclusa (i.e.: se un ordine è stato inoltrato ma non è ancora stato evaso).

E' possibile anche che una transazione rifiutata dal sistema derivi da problemi di saturazione del circuito informatico bancario.

Nota:
1. Il sistema di pagamento NON accetta le transazioni effettuate con le carte Moneta Online e Moneta Contante. Ti invitiamo ad effettuare il tuo ordine scegliendo come forma di pagamento il Contrassegno.

2. NON possiamo accettare ordini con consegna e pagamento differiti.